Spiegazione progetto e votazione

IL FUOCO DI ELETTRA

La redazione di LIQMAG è lieta di presentare il concorso di Arte e Cultura Contemporanea “IL FUOCO DI ELETTRA” e nello specifico il momento dedicato alla votazione dei Creativi partecipanti.

Per votare si deve esprimere un voto da 1 a 5 ed è gradita la motivazione. Esprimere il voto inserendo un commento nel campo “LASCIA UN COMMENTO” sotto l’opera e la descrizione dei rispettivi Creativi (in fondo alla pagina). L’autore del commento deve inserire nome e indirizzo e-mail. Non è necessaria la registrazione al sito.

I Creativi selezionati dalla redazione di LIQMAG sono 10 di cui due fuori concorso.

Il primo è un’ospite speciale da Milano, la fotografa Giulia Gasparini, che partecipa alla mostra ed alla pubblicazione su LIQMAG. Il secondo è Marco Serravalle, soggettista, sceneggiatore e fumettista che partecipa come editor dell’opera/fumetto di Eugenio Colonna.

A tutti i Creativi viene data l’opportunità di esporre sabato 19 settembre dalle ore 18:00 alle 22:00 circa c/o lo show Room VOLKSWAGEN Chiappetta srl di Corigliano (CS) che è main partner del progetto.

Tutti i Creativi verranno inoltre pubblicati sul n.10 di LIQMAG in uscita a fine settembre 2015 avente il titolo/tema “IL FUOCO DI ELETTRA”.

A questo punto si può iniziare, cliccando su Nome e Cognome nel menu in alto è possibile visualizzare le opere e le rispettive biografia dei Creativi partecipanti al concorso.

I commenti contenenti il voto e la motivazione saranno presi in gestione dagli amministratori del sito (redazione di LIQMAG) e, per evitare l’influenza tra i giudici, saranno pubblicati alla fine della votazione che deve avvenire entro sabato 19/09/2015 alle ore 18:00.

Vi ricordiamo che i giudici per questa edizione sono 6.

Votano: Fortunato Amarelli per l’azienda Liquirizia AMARELLI nel ruolo di partner associato Crossmedia, Piergiorgio Greco direttore creativo della rivista culturale LIQMAG, la poetessa Anna Lauria nel ruolo di associato art-producer di CROSSMEDIA, Egidio Chiappetta nel ruolo di main partner sostenitore del progetto per VOLKSWAGEN Chiappetta srl, Tina De Rosis dirigente pubblica istruzione e cultura per il comune di Corigliano quale Ente patrocinante, Rocco Guglielmo Presidente della Fondazione Rocco Guglielmo, della Fondazione Mimmo Rotella, dell’Accademia di Belle Arti di Catanzaro e Direttore Artistico del Marca (Museo delle Arti di Catanzaro).

N.B. La redazione, per questa seconda edizione del “concorso liquido” ha deciso di pubblicare, tutto il materiale ricevuto in pre-selezione per il solo voto e anche ai fini della mostra/evento di sabato 19 settembre 2015 nello show Room VOLKSWAGEN Chiappetta srl di Corigliano (CS).

L’impaginazione esecutiva finale per LIQMAG sarà pertanto composta dal medesimo materiale ulteriormente selezionato ed ottimizzato per la pubblicazione a stampa editoriale.

Buon Voto e in bocca al lupo ai Creativi.

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...