Pubblicazione risultati

IL FUOCO DI ELETTRA

La redazione di LIQMAG informa che giorno 19 settembre 2015 si sono ufficialmente concluse le votazioni delle opere presentate dai Creativi partecipanti al Concorso “IL FUOCO DI ELETTRA”

Per le votazioni è stato creato ad hoc questo sito/blog (concorsoliquido.wordpress.com) attraverso cui i giudici hanno potuto visionare e votare  le opere dei Creativi partecipanti.

I voti sono stati tenuti privati dalla redazione di LIQMAG  per evitare influenze e pubblicati solo a conclusione della votazione di tutti i giudici.

Altri dettagli relativi alla votazione si possono trovare sul sito/blog.

Quindi, dopo un accurato conteggio dei voti ecco i risultati: al primo posto Vincenzo Curia (29/30 voti), al secondo posto pari merito Laura Azzali ed Ercolino Ferraina (25/30 voti), al terzo posto Giuseppe Pastore (24/30 voti), pari merito al quarto posto Eugenio Colonna e Franco Ferrise (23/30 voti), al quinto posto Gaetano Gianzi (22/30 voti), Angela Tiesi (20/30 voti).

I vincitori saranno pubblicati sul n.10 della rivista di arte e cultura contemporanea  LIQMAG (www.rivistaliquida.itwww.facebook.com/liqmag), in distribuzione da fine settembre 2015 di cui 200 copie verranno consegnate all’azienda partner VOLKSWAGEN Chiappetta srl oltre a quelle che verranno distribuite come da prassi nel Km 0 della provincia di Cosenza alle 20 librerie ed edicole scelte per la vendita e alle 150 aziende abbonate per consultazione.

Oltre ai cinque Creativi vincitori la redazione di LIQMAG, considerato l’impegno, ha deciso di dare maggiore spazio sulla rivista anche agli altri. In che modo è una sorpresa che si potrà vedere solo su LIQMAG n.10 “IL FUOCO DI ELETTRA”.

Ricordiamo che giorno 19 settembre 2015 presso lo Show Room VOLKSWAGEN Chiappetta srl di Corigliano (CS) si è tenuta la mostra/evento a completamento dell’intero progetto con l’esposizione in anteprima delle opere che sono state stampate in proporzione al formato LIQMAG aperto (cm. 46×30) ma più grandi di circa 4 volte (cm. 153,4 x 100). I creativi partecipanti hanno avuto inoltre la possibilità di esporre le opere in originale. L’evento è stato esclusivo per gli associati CROSSMEDIA con ingresso riservato ad inviti  (R.S.V.P.) con la presenza della stampa e di ospiti istituzionali.

La redazione
redazione@rivistaliquida.it

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...