La redazione di LIQMAG è lieta di presentare il concorso di Arte e Cultura Contemporanea “RADICE” e nello specifico il momento dedicato alla votazione dei Creativi partecipanti.
Per votare si deve esprimere un voto da 1 a 5 ed è gradita la motivazione. Esprimere il voto inserendo un commento nel campo “Rispondi” sotto l’opera e la descrizione dei rispettivi Creativi.
I Creativi selezionati dalla redazione di LIQMAG sono 16 (+ 4 ospiti eventuali fuori concorso) a cui viene data la possibilità di esporre le opere in diverse mostre/eventi a cominciare dall’azienda AMARELLI con data in via di definizione.
A questo punto si può iniziare, cliccando sul menù in alto a sinistra che permette di visualizzare i 16 Creativi raggruppati con il link “Nome e Cognome” (per visualizzare la foto e una breve descrizione) e subito sotto con il link “Opera” (per visualizzare le immagini del lavoro creativo presentato e la descrizione).
I commenti contenenti il voto e la motivazione saranno presi in gestione dagli amministratori del sito (redazione di LIQMAG) e, per evitare l’influenza tra i giudici, saranno pubblicati alla fine della votazione che deve avvenire entro sabato 13/06/2015.
La votazione permetterà ad almeno 5 creativi (quelli che raggiungeranno il punteggio più alto) di essere pubblicati sul numero 9 di LIQMAG in uscita imminente con il titolo/tema “RADICE” che andrà ad Expo Milano 2015 nel Padiglione Italia con l’azienda AMARELLI.
Vi ricordiamo che i giudici sono 5. Votano: Fortunato Amarelli per l’azienda Liquirizia AMARELLI, Fabiola Cosenza e Piergiorgio Greco per la rivista culturale LIQMAG, Gianluca Covelli per il POLO MUSEALE di Rende e Fiorenza Gonzales per l’UNICAL – Università degli Studi della Calabria – Facoltà di Comunicazione & DAMS.
Buona Voto e in bocca al lupo ai Creativi.