iGreco Open Day 22 giugno 2017

TIRAGE e SBOCCATURA
Metodo classico o Champenoise

Giovedì 22 giugno 2017

Ore 10:00 registrazione
Ore 10:30 inizio lavori
Ore 13:00 aperitivo

Oltre agli invitati ufficiali dell’azienda iGreco l’invito è rivolto ai Creativi dell’Associazione culturale CROSSMEDIA (associati 2017) in via esclusiva con ingresso riservato ed in lista.

Azienda iGreco
Contrada Guardapiedi – Cariati (Cosenza)
Tel. 0983 969441 – reception@igreco.ithttp://www.igreco.it

EXPO ART

In anteprima assoluta l’esposizione a stampa su pannelli in Forex cm.100×150 delle opere dei Creativi vincitori della prima selezione del Concorso LIQuido n. 4 “Memorie dal futuro”.

PERFORMANCE

Intermezzi performativi di danza contemporanea e poesia visiva.

Le danzatrici sono Francesca D’Acunto e Alessia Antonuccio. La coreografa è Simona Minervino. La poetessa è Anna Lauria. Le performance sono un contenuto speciale del Concorso LiQuido n. 4 “Memorie dal futuro” ed i Creativi/performers sono tutti vincitori della selezione per il Concorso oltre che ospiti fuori concorso per i premi speciali “Arte urbana” e “Impresa liquida”, degli eventi Open Day nelle aziende partner, negli eventi satellite nei comuni partner e nei tre giorni conclusivi di Festival “Culture Creative d’Impresa a Km 0” a settembre 2017.

Simona Minervino

Insegnante coreografa, free lance artist; direttrice artistica dell’Asd Dance Movement, art director e coreografa del progetto di sperimentazione coreografica S.M.D.M Youth Ballet con il quale va in scena al teatro Troisi di Napoli e  si classifica come coreografa in vari concorsi nazionali; ufficialmente invitata all’International Youth Dance Gala/incontri internazionali di danza ad Atene e Konigsteiner (DE).

Anna Lauria

Vive a Corigliano Calabro. Ha collaborato alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, Università di Bari. Organizza gli eventi locali legati alla Giornata Mondiale della Poesia, patrocinata dall’Unesco, come referente. È nel Comitato Fondatore del Premio Internazionale per la Poesia ‘Rodolfo Valentino’ Torino. Accademica dell’Ateneo Tradizionale Mediterraneo di Pisa. Vicepresidente del premio di poesia ‘Dal Tirreno allo Jonio’. Ha pubblicato sillogi e vinto molti premi. Sperimenta da anni la Poesia Visiva. Ha ideato il progetto ‘La poesia è viva. Viva la poesia’ installazione permanente di una sua poesia, in una piazza o luogo ideali, ha già riempito molti comuni calabresi e il progetto prosegue. Ha rappresentato la Calabria con una videopoesia tratta dal poemetto ‘Sono la mia terra’ a Casa Sanremo 2017.

Restiamo disponibili per qualsiasi info e chiarimento in merito all’evento Open Day di Giovedì 22 giugno a redazione@rivistaliquida.it e telefonicamente al 339 723 9129.

Pagine web

http://www.rivistaliquida.it (sito/blog corporate),
http://www.concorsoliquido.it (sito/blog dedicato),
http://www.facebook.com/liqmag (social),
http://www.issuu.com/liqmag (lettura di LiQMag online).

……………………………………

© 2017 Associazione culturale CROSSMEDIA

 

 

Annunci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...